Osterie contadine

L’Unione Agricoltori e Coltivatori Diretti Sudtirolesi offre a tutte le osterie contadine “Buschenschank“, "Almschank" e “Hofschank” la possibilità di comparire nella brochure “Masi con gusto” e „Bäuerlicher Feinschmecker“ sotto il tetto del marchio “Gallo Rosso”.
Ogni azienda inserita in tale brochure è sottoposta à un controllo preventivo sulla qualità, composto dal giudizio sull’immagine del maso, l’arredamento e la quantità dei prodotti del maso. I controlli sui vini di produzione propria delle osterie “Buschenschank” sono condotti dal Centro per la Sperimentazione Agraria Laimburg e dal gruppo di lavoro viticoltura del SBB.


L´offerta

  • Assistenza e Consulenza dell’azienda da parte dei collaboratori dell’ Unione Agricoltori e Coltivatori Diretti Sudtirolesi
  • Annuncio nella brochure „Bäuerlicher Feinschmecker“ o „Masi con gusto“ (tiratura 100.000 copie, distribuzione tramite SBB, associazioni turistiche e IDM, invio catalogo)
  • Annuncio in internet sui siti www.roterhahn.it, www.gallorosso.it, www.redrooster.it, www.rodehaan.it, www.roterhahn.cz o www.roterhahn.pl (1,7 milioni di visite all’anno)
  • Partecipazione alle attività di relazioni pubbliche e PR (riviste, giornali, radio, TV…) sia in Italia che all’estero
  • Presenza gratuita su www.sentres.com, www.suedtirolerland.it e www.suedtirol.info

Come diventare membro

Per fare parte del marchio “Gallo Rosso” bisogna rispettare diversi criteri di qualità, come per esempio la qualità del maso e dell’arredamento nonché il numero di prodotti di produzione propria offerti agli ospiti.

Se desiderate diventare membri del marchio “Gallo Rosso” nonché approfittare dei numerosi vantaggi per la vostra azienda, rivolgetevi per favore direttamente a Hannes Knollseisen, Ufficio Marketing.

Contatto: Unione Agricoltori e Coltivatori Diretti Sudtirolesi – Gallo Rosso, Via Canonico Michael Gamper 5, 39100 Bolzano - Tel. 0471 999 440, Hannes.Knollseisen@sbb.it, www.gallorosso.it

Oppure inviateci l’apposito modulo di domanda via posta elettronica, ci metteremo in contatto con voi.