Artigianato contadino

L’Unione Agricoltori e Coltivatori Diretti Sudtirolesi offre a tutti gli artigiani contadini la possibilità di candidarsi al sigillo di qualità “Gallo Rosso”, alla condizione che tutti i loro prodotti corrispondino ai severi criteri di qualità e che il materiale di base provenga al 100 per cento dall’Alto Adige. Nel caso di almeno un prodotto, il materiale di base proviene esclusivamente dal proprio maso. La gamma di prodotti comporta oggetti fatti a mano di legno, lana, fieno o uova, che per le loro dimensioni e caratteristiche possono essere presentati anche in una bottega al maso oppure nel commercio al dettaglio.


Pacchetto marketing

  • Assistenza e consulenza dell’azienda da parte dei collaboratori dell’Unione Agricoltori e Coltivatori Diretti Sudtirolesi
  • Annuncio nell’opuscolo „Artigianato contadino“ (tiratura 35.000 copie, distribuzione tramite SBB, associazioni turistiche e IDM )
  • Annuncio in internet sui siti www.roterhahn.it, www.gallorosso.it, www.redrooster.it, www.rodehaan.it, www.roterhahn.cz o www.roterhahn.pl (1,7 milioni di visite all’anno)
  • Partecipazione alle attività di relazioni pubbliche e PR (riviste, giornali, radio, TV…) in Italia e all’estero
  • Partecipazione a eventi di vendita (fiere, mercati, feste…)
  • Presenza gratuita su www.sentres.com e www.suedtirolerland.it

 


Come diventare membro?

Per fare parte del marchio “Gallo Rosso” bisogna rispettare diversi criteri di qualità. Il materiale di base di ogni singolo prodotto deve essere cresciuto al 100 per cento in Alto Adige e provenire da un’azienda agricola altoatesina. Nel caso di almeno un prodotto, il materiale di base proviene esclusivamente dal proprio maso. Tutti i prodotti sono lavorati senza difetti.
Se desiderate diventare membri del marchio “Gallo Rosso” nonché approfittare dei numerosi vantaggi per la vostra azienda, rivolgetevi per favore direttamente a Hannes Knollseisen, Ufficio Marketing.

Contatto: Unione Agricoltori e Coltivatori Diretti Sudtirolesi – Gallo Rosso, Via Canonico Michael Gamper 5, 39100 Bolzano - Tel. 0471 999 440, Hannes.Knollseisen@sbb.it, www.gallorosso.it

Oppure inviateci l’apposito modulo di domanda via posta elettronica, ci metteremo in contatto con voi.